Impianti micro eolici Sardegna

Si realizzano e si finanziano impianti microeolici monopala, certificati e garantiti da assicurazione, per un rendimento del 30% in più delle normali pale eoliche, per agricoltori, allevatori, impresari agricoli, agriturismi, anche se affittuari/non proprietari.

La pala produce un reddito annuo dai 55 ai 70mila euro.

Tutto finanziato, spese zero, fino a venti anni, chiavi in mano, senza ipoteche. Si preferiscono zone molto ventilate.

I commenti agli annunci possono fornire ulteriori indicazioni in merito agli articoli pubblicati, oltre ad essere il mezzo più rapido per chiedere qualche informazione.

Per ulteriori informazioni, appuntamenti, schede tecniche o altro, contattare il 3385682961, tramite mail furlanimmobiliare@tiscali.it o contattateci tramite l’apposito modulo nella sezione contatti.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInDiggtumblrEmail
Questa voce è stata pubblicata in Terreni. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Impianti micro eolici Sardegna

  1. Rossella compagna di Gianluca . scrive:

    buongiorno ì nonostante sia passato un mese e mezzo ancora ad oggi non ho ricevuto risposte a quanto io avevo chiesto in merito alla visita di esperti per la pala eolica . Puntualizzo che io amo le persone coerenti e di parola di giocare non ne ho nessuna intenzione ; lei mi aveva garantito che la cosa era fattibile ed io ho creduto in lei . Nel salutarla attendo una risposta esaustiva . Grazie del tempo che mi vorrà dedicare.

    • Buongiorno Rossella, ha fatto bene a scrivermi questo messaggio. Io come promesso ho passato il Vostro nominativo. Anche io amo la coerenza, e Le chiedo scusa per loro se ancora non l’hanno chiamata. So che si muovono a zone, e operando in tutta la Sardegna sicuramente stanno accumulando qualche ritardo. Segnalerò la cosa domani stesso, e mi assicurerò che Vi contattino con la massima urgenza.

  2. Gianluca scrive:

    Buon giorno vorrei avere ulteriori informazioni su discorso minieolico , grazie della vostra disponibilità e resto in attesa di un vostro contato saluti .

    • Gent.mo Sig. Gianluca, succede come per gli incentivi dei primi impianti fotovoltaici che si installavano.
      La regione Sardegna, permette ad agricoltori, allevatori con P.Iva, agriturismo,…di finanziare al 100% l’installazione e i costi di manutenzione annuali, per la posa in opera di una turbina a pendolo mono-pala di 60 Kw, per la produzione di energia pulita.
      A fronte di un costo zero, ingegneri e tecnici specializzati, penseranno a tutta la pratica e la messa in opera di questo micro impianto eolico, grazie al quale in base alla produzione annuale di energia, Lei potrà godere di un buon rendimento monetario.
      Il terreno NON verrà ipotecato.
      Tutto finanziato, costi 0, ottimo rendimento annuo.

      • Gianluca scrive:

        buon giorno volevo chiedere quali tipo di documentazioni serve per procedere al installazione delle pale eoliche , rimango in attesa e porgo distinti saluti .

        • Buongiorno Gianluca, serve solo l’iscrizione camerale (se non ci fosse si provvederà a farla) e la dichiarazione reddituale. Tutto il resto, permessi, pratica, etc. saranno sbrigati dalla Società

          • Gianluca scrive:

            buon giorno , volevo avere qualche informazione , fino al mio arrivo in sardegna : che tempi ci sono dal mio via alla consegna del opera finita ? volevo inoltre sapere fino a che sara attivo questa proposta perche avrei degli amici allevatori che sono interessati . nel ringraziare porgo i mie saluti .

          • Buongiorno Gianluca, diciamo che tra la pratica e la consegna dell’opera chiavi in mano, i tempi potrebbero essere di sei sette mesi. L’importante per poter usufruire del totale finanziamento, è che la connessione avvenga entro il 2014.
            La aspetto, per ogni chiarimento non esiti a contattarmi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>