Terreni edificabili

cantieri cantieri1 Si cercano e si valutano serie Imprese Costruttrici interessate alla realizzazione di nuovi complessi residenziali e anche artigianali/commerciali, in Oristano, Santa Giusta, Cabras, Massama, Nuraxinieddu.

Si offrono buone permute o possibilità di acquisto di lotti edificabili con pagamenti dilazionati nel tempo, con progetti già approvati con piano casa per la costruzione.

Es.: compravendita o permuta per la costruzione di n. 6 unità abitative in Oristano, con progetto già approvato col vecchio piano casa.

Per ulteriori informazioni e per appuntamenti rivolgersi Furlan Stefano al 3385682961, preferibilmente dopo le 15.00, tramite mail a furlanimmobiliare@tiscali.it lasciando nome cognome e recapito telefonico. Non si risponderà a mail anonime.

 

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedInDiggtumblrEmail
Questa voce è stata pubblicata in Cercasi, Costruzione Immobili, Speciale Imprese Edili, Terreni. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>