Chi Sono

La cosa che amo di più è la libertà, la mia libertà…o meglio…il pensiero libero…il mio libero pensiero, il mio e quello di tutti…le idee, le nostre idee, sono la libera espressione di noi stessi, le nostre idee ci rendono liberi…per questo dedico questo spazio libero alla mia famiglia, che ho lontana…ma spero e ho voglia che chiunque si senta libero di scrivere, di chiedere, di commentare ciò che più gli aggrada…ovviamente senza offendere nessuno, ma comunque sentendosi libero di esprimere le proprie idee ed opinioni…un proverbio dice che la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri…io penso invece che è più corretto pensare e dire che la nostra libertà inizia dove comincia quella altrui…

FacebookTwitterGoogle+LinkedInDiggtumblrEmail

5 risposte a Chi Sono

  1. Claudia scrive:

    Che cos’e’ la felicita’? Una CASA, con dentro le persone che ami.

  2. Sandra scrive:

    Complimenti x questo sito..lo trovo… MODERNO!! Perché no..DIVERSO!! Trovo che le cifre riportate sugli immobili siano molto e (dico molto) accessibili..da farci un pensierino direi!! Moderno, Diverso…e Curioso..un sito animato dalla musica non capita spesso.Bella ideaaa!! Bella song…America..bella voce chi canta?

  3. silvano scrive:

    Forte il tuo sito!!!! Non ho mai visto un sito immobiliare dove si potesse interagire così!! Se voglio in fretta un’informazione su una casa….scrivi e via!!! beh io sono di Milano, vuol dire che se deciderò di comprare una casa al mare in Sardegna ti cerco!!! Buona cose…condivido evviva la libertà!!!!!

    • Grazie mi fa molto piacere…comunque ho lavorato diversi anni a Milano, e se hai necessità vendo case anche lì!!!!! A volte direttamente, a volte in collaborazione con ex colleghi amici….come vedi pur di “trovare soluzioni” si arriva un po’ dappertutto….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>