Chi Siamo

Furlan Immobiliare di Furlan Stefano

- iscritto al n. 49 del Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione tenuto presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura  di Oristano, nelle sezioni “Agenti Immobiliari” e “Agenti mandatari a titolo oneroso nel settore immobiliare”. Si precisa che la posizione dell’ Impresa di mediazione è stata aggiornata presso il Registro delle Imprese di Oristano giusta S.C.I.A. iscritta in data 03.05.2013, in ottempranza al Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico emesso in data 26.10.2011, attuativo del D.Lgs 59/2010

- iscritto nell’Albo dei Mediatori Creditizi presso la Banca d’Italia n. 72711

-  iscritto al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Oristano n. REA 129163

P.IVA 04360880969

logo ok  Vice Presidente della F.i.m.a.a. provinciale di Oristano, (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari), la più grande Associazione di categoria d’Italia, e la Federazione che rappresenta tutto il comparto della   Mediazione, Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici,   Socio Effettivo di Confcommercio.

Nella sua ventennale esperienza maturata nel settore, cominciata nella provincia di Milano collaborando a stretto contatto con grossi marchi immobiliari, ed ora trasferita da diversi anni nella realtà sarda, Furlan Immobiliare mette a disposizione la sua serietà, correttezza e professionalità, rivolta in particolar modo alla tutela delle parti e offrendo, con assoluta trasparenza, la sua consulenza e assistenza in ogni fase della vendita, dell’acquisto o dell’affitto degli immobili.

Furlan Immobiliare collabora a stretto contatto con seri professionisti del settore, per garantire assistenza e soluzioni per ogni tipo di problematica tecnica, legale, fiscale, notarile, o legata a necessità di finanziamenti o mutui.

Per informazioni o appuntamenti, entrare nella sezione contatti.
FacebookTwitterGoogle+LinkedInDiggtumblrEmail

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>